Vai al contenuto
firkon1988

Nvidia Quadro K4000

Recommended Posts

ciao a tutti,io ho appena acquistato un nvidia quadro k4000 che mi deve arrivare e voloevo sapere se andava bene per renderizzare in programmi come octane render.grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi dispiace deluderti ma non credo proprio sia una buona scheda per il gpu render, magari ci puoi fare qualche test ma giusto qualcosina, per quei software ci vuole potenza bruta, GTX 780ti, titan, titan black, titan Z ( se poi hai questa sei a cavallo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi dispiace deluderti ma non credo proprio sia una buona scheda per il gpu render, magari ci puoi fare qualche test ma giusto qualcosina, per quei software ci vuole potenza bruta, GTX 780ti, titan, titan black, titan Z ( se poi hai questa sei a cavallo)

grazie mille per la delucidazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A livello di velocità di render non dovrebbe essere granché, forse siamo li con una gtx650ti. Il latopositivo è che ha 3GB di memoria, quindi dovrebbe essere in grado di caricare scene di complessità media senza problemi.

Ovvio che considerando il prezzo non è scheda consigliabile per fargli svolgere questo tipo di lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A livello di velocità di render non dovrebbe essere granché, forse siamo li con una gtx650ti. Il latopositivo è che ha 3GB di memoria, quindi dovrebbe essere in grado di caricare scene di complessità media senza problemi.

Ovvio che considerando il prezzo non è scheda consigliabile per fargli svolgere questo tipo di lavoro.

ieri,finalmente mi e' arrivata :w00t: ho fatto qualche test e devo dire che non e malaccio per caricare scene complesse mi va piu che bene va anche dicretamente come rendering.

Link al messaggio
Condividi su altri siti