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teokite

Villaggio Tema Romano

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vi mostro un lavoretto finito da poco

si tratta di un complesso residenzial-turistico in tema romano

c&c?

non fate commenti sulle ragazze in costume...a parte un giudizio estetico, non ho avuto tempo per fonderle in modo più naturale in ps e si vede...soprattutto quella a destra col costume rosso

post-300-1127306278_thumb.jpg

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Ospite

Ciao, cerca di togliere un pò di saturazione con Photoshop, otterrai un effetto un pò più realistico.

:hello:

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si hai ragione, ma ormai è andata

il cliente voleva sparare e ho saturato con i livelli in ps rispetto all'immagine originale

dimenticavo

ho usato il lightracer impostato a 140 e 0 bounce per ottimizzare i tempi e a 3000*2400 ha impiegato circa 2.40 ore a immagine

per mio diletto proverò ad aumentare i parametri a 200 e bounce a 2

il modello pesa perchè la pavimentazione in pietra è fatta da elementi geoemetrici e non da una txt

vi posto il wire della prima

post-300-1127307718_thumb.jpg

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allora, secondo me è un bel lavoro, molto bella l'erba nella seconda immagine, ma nella prima, forse è solo una mia impressione, ma la pavimentazione è gigantesca o forse sono le fughe dai mattoni che rendono il tutto irreale. c'è uno strano effetto GULLIVER se guardi le ragazze in mezzo al contesto...ciao

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quoto avalu81, negli spazi fra ua piastra e l'altra ci si può perdere un bambino. Magari è cosi che devono essere, ma anche io accuso un effetto Gulliver

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ok ok

magari un bambino non ci cade...ma se corri rischi di romperti la caviglia. :blush:

Col pavimento si voleva ottenere un effetto da rovina romana e non ho badato a questo fattore...

Per l'ombra in effetti avrei potuto tenere la luce un pò piu alta...ma non stona così tanto dai...

Commenti ben accetti ma per i tempi che ho avuto dal cliente è stato più che sufficiente questo livello di resa.

Se poi vi faccio vedere i disegni autocad da cui sono partito...vi viene la tremarella

ciao

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in risposta ad avalu81 ho dimenticato di dirti che l'erba l'ho ottenuta semplicemente sovrapponendo al piano erboso piatto con texture grass di max

un livello con disegnati i ciuffi d'erba di diversa dimensione fatti col relativo brush di ps. Funziona abbastanza bene a patto di modificare poi il colore con hue-saturation perchè ps crea troppa differenza cromatica.

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