Vai al contenuto
Polakow

Warhammer 40.000: Dawn Of War

Recommended Posts

cos'è Warhammer 40.000: Dawn of War?

è un gioco RTS (real time strategy) di ultima generazione supportato da un bel motore 3D. Sviluppato da Relic per GameWorkshop, gli autori dell'omonimo gioco da tavolo, vede 4 razze: Space Marines, Orks, Eldar, Chaos Marine, opporsi per la lotta al potere. http://www.dawnofwargame.com/

perchè giocare a Warhammer 40.000: Dawn of War?

perchè Starcraft è oramai vecchiarello e il suo successore Warcraft3 non era all'altezza come giocabilità e come multiplayer. Dawn of War accontenterà anche i più esigenti grazie alla possibilità di ammassare quantità industriali di truppe da mandare al macello e allo stesso tempo di micrare unità per unità.

Il gioco è strategicamente perfetto, le razze ben differenziate ma equilibrate, ed è pensato principalemente per la dimensione multiplayer.

DoW su che pc gira?

1.4 GHz Intel Pentium III or AMD Athlon XP processor, 256 MB RAM, 2 GB free hard drive space, DirectX 9.0b compatible video card and 32MB of Video RAM.

che non mi pare una configurazione potente :)

insomma dopo tutta questa bella pubblicità fatevi vivi.

Io e V3n abbiamo già sondato il terreno e vi aspettiamo copiosi per organizzare distruzioni di massa.

Ovviamente sempre sul canale irc #treddi.com :D

:hello:

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Link utili

patch 1.01 (eng)

patch 1.10 (eng)

patch 1.20 (eng)

map-packs I, II, III

Modificato da Polakow

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ot: v3nnuccio tesoro non so se l'hai fatto consapevolmente ma hai un'immagine mitica nell'avatar :D

è un frame di "Le Voyage Dans La Lune" di Méliès, il primo film di "fantascienza" del 1920!!! 90 anni dopo gli smashing pumpkins hanno rubato l'idea di Méliès per il clip di "tonight tonight"...

^_^

Modificato da Polakow

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:) Anche se ora mi sto dedicando con anima e corpo ad un'altro mitico game..... ormai sono quasi dei vostri; dunque una di queste sere si può provare..... Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:devil: «In prima linea, c'è un solo comandamento...

Tu Devi Uccidere.» :devil:

Ok Pola, purtroppo questo non è UT e richiede un pò più di tempo per poter scoprire tutti gli upgrade delle unità, perciò non avrai grandi avversari almeno i primi tempi.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma che dite!!!

non date retta a v3nnuccio, io ci avrò fatto si e no una decina di partite e lui 7\8 :D

Vergognati....non fare il modesto :P

;)

Sei tu che mi hai detto che questo genere di giochi erano la tua droga.... ummm vediamo una media di 3 ore al giorno per 2 o 3 anni.... ummmm mi viene in mente una frase di UT:

Pola è un essere supremo! B)

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

auauhahaha che buffoni siete!!!

cmq Neox hai ragione, grazie a starcraft campo ancora di rendita ^_^

ps: ottimo demon! a stasera sul canale allora!

Modificato da Polakow

Link al messaggio
Condividi su altri siti