Vai al contenuto
MSR X

Suggerimenti per render di interni

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

vi allego alcuni render in cui vorrei critiche, consigli, suggerimenti...ecc...per poter migliorare il mio livello raggiunto fino ad oggi studiando la sera, nei week-end in quanto la CG è una mia passione e spero in un futuro di poterla trasformare in un lavoro.

Grazie e scusate ma l'unico modo di crescere è migliorare dai propri errori...;-)

post-79051-0-57034500-1421655124_thumb.j

post-79051-0-89392300-1421655135_thumb.j

post-79051-0-72419100-1421655764_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aspetti più tecnici e puntuali li lascio a chi ha più esperienza di me, dato che non sono a un livello migliore del tuo. Però mi sento di consigliarti di aggiungere oggetti che rendano l'ambiente più vivo, sempreché tu non volessi esclusivamente consigli e critiche sul piano tecnico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie perchè comunque mi hai dato il tuo punto di vista, gli oggetti me li lascio come bonus proprio perchè sò benissimo che rendono il tutto più gradevole all'occhio umano.

Più che altro vorrei riuscire ad arrivare ad una scena pulita e valida anche prima di mettere gli oggetti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è male. più che una questione di render (forse le texture dei materiali sono un pò da vedere) è una questione di fotografia: inquadratura e luce(prova a illuminare un'HDR).

Modificato da yogurt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie dici di provare ad illuminare con una vray dome che stia all'interno dell'ambiente che intendo renderizzare e in cui si applicata una HDR?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

più o meno. quello che dicevo era di provare a illuminare la scena utilizzando un'hdri come se fosse un vray sun tipo..quello che dici tu credo non si possa fare....credo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti