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Creare texture avendo la mappa estratta in Photoshop


Ragnarox97
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Ho appena finito di modellare una pistola in 3DSMax ed ho creato la mappa con il modificatore UnWrap Map.

Sapreste dirmi come faccio ad applicare la texture su tutti i diversi gruppi di poligoni che ho creato?

Mi rivolgo soprattutto ai più esperti, quali comandi si usano in photoshop per applicare la texture?

La pistola l'ho modellata partendo da un'immagine di riferimento che voglio usare come texture. Conoscete qualche tutorial che spiega come texturizzare in photoshop?

b6avqp.jpg

Questa è la reference che voglio usare come texure:

2mc83mh.jpg

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Di tutorial in rete ne dovresti trovare molti su questo argomento, però ti posso dire che se hai solo quella foto e non hai altre viste dell'arma fai fatica a texturizzare.

Comunque in photoshop , se ho ben capito la tua domanda, apri la tua uv map , ti crei un altro livello e i comandi sono : copia incolla e distorci correggi il tutto con una maschera di pixel e la vista laterale è fatta , ti rimane frontale e posteriore .......

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