Vai al contenuto
leprinoxyz

Faccia Di Ragazza

Recommended Posts

ciao ragazzi sto per finire sta ragazza consigli sui colori?

I capelli non sono perfetti ci devo lavorare su ancora un pochino, ma poco perchè non c'è tempo.

Quello che volevo fare è di non fare la solita ragazza bella con le labbra lucide ecc.

La volevo fare con difetti qui e li.

ciao

leprinoxyz

Modificato da GuIdO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha qualcosa di strano...sembra 2d ma dici che è 3d.

Molto bella...anche i colori. anzi non ti permettere di fare labbra lucide come si vede in giro!!!!!!!!

AH, ma i capelli? anche quelli 3d ( hai usato ornatrix? )? sembrano fatti in paint.

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si tutto 3d. Forse è il compositing ad avergli dato un po il sapor 2d. Si i capelli sono hair veri compositati dopo per aver libertà di cambiarci toni ecc.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le ciglia e le sopracciglia le hai fatte con un plugin esterno? o come?

Sono interessato ai capelli, in passato feci dei test anche io... non ero estremamente soddisfatto però.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello il modello, come al solito direi ;)

Passiamo alle critiche:

1) ci sono punti in cui la texture stira un pò troppo (tra le orecchie e la mandibola ad esempio... anche verso il naso).

2) Ha lo sguardo troppo vitreo e la fa sembrare un automa, tipo il maggiore Kusanagi di "The Ghost in The Shell".

3) A naso mi pare che manchi, o comunque si nota poco, una buona mappa di diffusione e una per la specularità.

4) Il bump sulle labbra mi pare eccessivo e la poca differenza tra la pelle delle labbra e quella del viso le fa sembrare un pò cartonate.

Non mi viene in mente altro per ora (sono già abbastanza sporco........ battutaccia, sorry)

a presto :D

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è deciosamente troppo bump anchge sul resto della pelle, in alcuni punti come il naso sembra sia carta pecora che si sta stroppicciando, a me i capelli piacciono molto, davvero, la guancia nell'ultima immagine mi sembra troppo sporgente e il segno di pittura lo farei più netto, sembra più che ci sai passata 200 volte con un capello intinto che con il dito, le ciglia sono FANTASTICHE!!!! gli occhi un po spiritati ma in sè le donano tantissimo, magari un po meno illuminanti se no davvero fa posseduta...scusa se sono un po rompi, è che è un lavoro che mi piace tantissimo quindi ci ho perso un po per trovare convince quando lo finisci sarà da gallery! :Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque grazie per i consigli, non punto alla gallery però, ho postato per aver consigli su come migliorar il modello e vada avanti col resto.

Forse un dì farò un immagine che magari posto su lavori finiti.

ciao

mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti