Vai al contenuto
Elisafenix

Pannello pubblicitario autoilluminante

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Ho un problema in quanto devo creare un pannello pubblicitario autoilluminante, che quindi illumini l'ambiente (una sala di un museo) e che allo stesso tempo mostri quello che vi è scritto sopra. Ho provato a usare un materiale arch&desing auto illuminante e ad inserire una mappa(come indicato dall'help), ma le scritte si vedono solo se porto a livelli molto bassi la luce emessa (e non è quello che vorrei), ho provato a usare una luce con mappa, ma quando renderizzo quella luce non si vede (e da principiante quale sono non capisco il perche). Non uso Vray, ma solo mental ray, ma se qualcuno avesse una soluzione che prevede il suo utilizzo posso provare ad utilizzarlo.

Se qualcuno avesse un consiglio sarò mooolto lieta di accertarlo perchè non so più dove sbattere la testa :)

Grazie mille!

post-104194-0-13239700-1420983186.gif

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, a primo acchitto mi viene in mente che potresti utilizzare una mappa un po sovraesposta per il pannello e posizionare una luce davanti ad esso in maniera da illuminare l'ambiente e il pannello...insomma un fake ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti