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selezione sub-object per proiezione

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Leggendo la guida di 3ds max riguardo il render to texture stavo provando a realizzare la proiezione delle normali solo dei sub-object selezionati e non di tutto l'oggetto, come indicato nella guida: Object Level When on, projects from the object level of the high-resolution object. Default=on.

  • Put to Baked Material (The default.) When chosen, the object-level projection is rendered in the baked material.

Sub-Object Levels When on, uses the active sub-object selection, and makes the Mapping Coordinates group ac.menuaro.gif Sub-Objects controls available. Default=on.

  • Put to Baked Material When chosen, the sub-object level projection is rendered in the baked material

Il problema è che non riesco ad ottenere la mappa con solo i poligoni che seleziono come sub-object. Se poi nelle impostazioni abilito solo l'opzione SUb-objext levels il render to texture crea la proieizone e l'eventuale unwrap automatico...ma non renderizza nessuna mappa.

Potreste dirmi il percorso da utilizzare per ottenere la normal dei subobject selezionati?

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