Vai al contenuto
giovanni76

Sony Vaio

Recommended Posts

buongiorno a tutti .....

sto per aquistare un pc portatile...e quindi spippolavo un po tra i vostri forum...!!

ho visto che i dell m70 sono quotatissimi....ed infatti ci ho fatto un pensierino...rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimo..però sono un pò bruttini esteticamente(scusate magari lo so che quello nn è importante però......). :blush:

domanda: del sony vaio cosa ne pensate.....io nn conosco le sue prestazioni....ma a vederlo è bellissimo ha un monitor eccezionale.....fosse anche potente.....!!!!

io utilizzo autocad 3d e 3ds photoshoppe...

grazie in anticipo...........

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io ho un Vaio fs115s, mi trovo bene, lo uso quando sono fuori e ci faccio girare max, autocad e photoshop (vers 6), non è mai andato in palla, sì certo è un bel computer da presentazione (se devi far girare un'animazione accattivante per il cliente sei sulla strada giusta!) non è certo una workstation però.

Si te lo consiglio ... ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un Vaio fs115s, mi trovo bene, lo uso quando sono fuori e ci faccio girare max, autocad e photoshop (vers 6), non è mai andato in palla, sì certo è un bel computer da presentazione (se devi far girare un'animazione accattivante per il cliente sei sulla strada giusta!) non è certo una workstation però.

Si te lo consiglio ... ciao :hello:

ciao ti trovi bene con lo schermo. Non ti da fastidio che riflette tanto essendo lucido. Ho visto che in commercio ci sono portatili con lo schermo opaco forse più adatti al lavoro per lunghe ore???

grazie mille

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao, no non mi da fastidio lo schermo basta posizionarsi in modo corretto e poi è tutto ok. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti