Vai al contenuto
MSR X

Consigli per migliorare scena

Recommended Posts

Buongiorno mi piacerebbe avere dei consigli/critiche su come migliorare/correggere i render che ho abbozzato.

Quello che vorrei è ottenere un immagine più che ricca di dettagli e oggetti ma di giochi luci/ombre molte nette.

Nel primo il TL06 ho utilizzato luci di Vray plane mentre nel secondo ci sono Vray plane + Vray sun.

Come motore di rendering utilizzo Vray con i setup classici G.I. Irradiance map +lightcache ,colour mapping con Reinhard, Antialeasing Adaptive DMC + Catmull.

Grazie

post-79051-0-89612700-1420890187_thumb.j

post-79051-0-22312200-1420890200_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La prima immagine mi sembra migliore della seconda, forse per il taglio dell'inquadratura.

Sembra però che non ci sia niente dietro alla camera, infatti lo specchio non riflette alcunchè (o il materiale specchio è errato?)

Sempre nella prima immagine sembra che non ci siano le ombre, forse non sono attive o ci sono troppe luci.

Per la seconda immagine è da controllare il materiale dello specchio che non riflette; aggiungerei anche qualche riflessione al piano del lavandino.

Proverei anche ad illuminare la scena con una dome light+hdr per la luce ambiente

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti