Vai al contenuto
Doc3D

Referenziare characters in 3dsMax

Recommended Posts

Salve a tutti

avrei una domanda forse banale ma che non ha trovato una piacevole soluzione cercando online.

In 3DSMax come si possono creare reference animabili di personaggi riggati, come in Maya, XSI, etc...in modo che si possa subito animare una versione base del personaggio mentre la versione finale viene migliorata e corretta strada facendo e poi aggiorna la base? (insomma le classiche reference)

Cercando in giro ho solo ricavato "non usate assolutamente nè Xref e nè Container", allora cosa rimane?

Grazie a tutti in anticipo per la risposta

Stefano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×