Jump to content
bn-top

Referenziare characters in 3dsMax


Doc3D
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

avrei una domanda forse banale ma che non ha trovato una piacevole soluzione cercando online.

In 3DSMax come si possono creare reference animabili di personaggi riggati, come in Maya, XSI, etc...in modo che si possa subito animare una versione base del personaggio mentre la versione finale viene migliorata e corretta strada facendo e poi aggiorna la base? (insomma le classiche reference)

Cercando in giro ho solo ricavato "non usate assolutamente nè Xref e nè Container", allora cosa rimane?

Grazie a tutti in anticipo per la risposta

Stefano

Link to comment
Share on other sites

bn-top

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...