Vai al contenuto
tano75

aiuto per modello

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

ho un problema sono un orafo è uso rhino per la prototipazione dei miei gioielli vengo al punto:

un cliente mi ha chiesto portandomi la foto del suo cane(un dog de bordeaux) di avere una spilla in oro della testa posta di tre quarti del animale.

Ora me la cavo abbastanza bene a fare anelli orecchini ecc qualche animaletto stilizato

ma ricreare una cane fedele ad una foto non sono capace.

Volevo sapere se esiste qualche programma che dalla foto mi faccia ottenere un modello stampabile in 3d senza troppi problemi in modo abbastanza veloce perche poi ci sarebbero anche i costi esagerati dati dal tempo che perdo e non vorrei perdere una settimana fare il modello e sentirmi dire e troppo caro ....

Grazie a tutti in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra soluzione da non scartare, è far fare il modello esternamente, da chi mastica bene Rhino. Perché non è detto che ti costi molto, anzi magari facendo un riferimento delle tue ore di lavoro dedicate alla modellazione con poca esperienza...riesci magari anche a risparmiare facendo fare il modello esternamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io terrei in considerazione la soluzione zatta anche perché comunque lo devi acquistare il soft ed imparare ad usarlo quindi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte

gia ho provato a farlo fare ma i prezzi sono proibitivi se poi ci si deve mettere un ricarico

preferisco non farlo se non esiste una soluzione fai da te.

Link al messaggio
Condividi su altri siti