Vai al contenuto
fabricium1

Valutazione e critiche

Recommended Posts

Ciao , ancora una volta mi trovo a chiedere il vostro aiuto, ho modellato un personaggio, "esclusivamente per il mio apprendimento" , è texturizato, skinnato , tramite mod. Skin riggato con biped , ma chiaramente essendo io un amatore incompetente vorrei critiche costrutive che mi aiutassero a migliorare.

Aquesto link un test del movimento

[media=]

PS. se qualcuno ne avesse piacere posso condividere il modello,previo accordo con msg privato in formato obj, fbx, oppure 3dspost-62702-0-97533700-1419947180_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ti rispondo in ritardo ma dato che cerchi parere e non un aiuto, è sempre valida. :)

NOn sono un animatore professionista, ma a me la base non sembra affatto male.

I movimenti sono abbastanza coerenti con quelli reali, il timing è buono. Solo dovresti ammorbidire alcune curve in modo da rendere i movimenti finali più morbidi.

Al secondo 2 il movimento del bacino con le braccia ha 2 stacchi molto secchi, se applichi uno smooth (non so che soft usi parlo per blender) su quella curva ai frames che corrispondono ti aiuta a renderlo più reale.

ottimo il passo + calcio.

ottimo lavoro!

Modificato da Gikkio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Animazione a parte che mi sembra buona (hai fatto tutto a mano o usato del MoCap?), ti suggerisco di migliorare un po' le proporzioni anatomiche del modello per renderlo più realistico.

Modellato anche quello da zero in 3dsmax?

Link al messaggio
Condividi su altri siti