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fabricium1

Valutazione e critiche

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Ciao , ancora una volta mi trovo a chiedere il vostro aiuto, ho modellato un personaggio, "esclusivamente per il mio apprendimento" , è texturizato, skinnato , tramite mod. Skin riggato con biped , ma chiaramente essendo io un amatore incompetente vorrei critiche costrutive che mi aiutassero a migliorare.

Aquesto link un test del movimento

[media=]

PS. se qualcuno ne avesse piacere posso condividere il modello,previo accordo con msg privato in formato obj, fbx, oppure 3dspost-62702-0-97533700-1419947180_thumb.j

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Ospite

Ti rispondo in ritardo ma dato che cerchi parere e non un aiuto, è sempre valida. :)

NOn sono un animatore professionista, ma a me la base non sembra affatto male.

I movimenti sono abbastanza coerenti con quelli reali, il timing è buono. Solo dovresti ammorbidire alcune curve in modo da rendere i movimenti finali più morbidi.

Al secondo 2 il movimento del bacino con le braccia ha 2 stacchi molto secchi, se applichi uno smooth (non so che soft usi parlo per blender) su quella curva ai frames che corrispondono ti aiuta a renderlo più reale.

ottimo il passo + calcio.

ottimo lavoro!


Modificato da Gikkio

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Animazione a parte che mi sembra buona (hai fatto tutto a mano o usato del MoCap?), ti suggerisco di migliorare un po' le proporzioni anatomiche del modello per renderlo più realistico.

Modellato anche quello da zero in 3dsmax?

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