Jump to content
bn-top

Valutazione e critiche


fabricium1
 Share

Recommended Posts

Ciao , ancora una volta mi trovo a chiedere il vostro aiuto, ho modellato un personaggio, "esclusivamente per il mio apprendimento" , è texturizato, skinnato , tramite mod. Skin riggato con biped , ma chiaramente essendo io un amatore incompetente vorrei critiche costrutive che mi aiutassero a migliorare.

Aquesto link un test del movimento

[media=]

PS. se qualcuno ne avesse piacere posso condividere il modello,previo accordo con msg privato in formato obj, fbx, oppure 3dspost-62702-0-97533700-1419947180_thumb.j

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
bn-top

Ti rispondo in ritardo ma dato che cerchi parere e non un aiuto, è sempre valida. :)

NOn sono un animatore professionista, ma a me la base non sembra affatto male.

I movimenti sono abbastanza coerenti con quelli reali, il timing è buono. Solo dovresti ammorbidire alcune curve in modo da rendere i movimenti finali più morbidi.

Al secondo 2 il movimento del bacino con le braccia ha 2 stacchi molto secchi, se applichi uno smooth (non so che soft usi parlo per blender) su quella curva ai frames che corrispondono ti aiuta a renderlo più reale.

ottimo il passo + calcio.

ottimo lavoro!

Edited by Gikkio
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...