Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho deciso di cominciare la modellazione di uno dei pezzi più tamarri e cattivi dell'universo di warhammer, un Lord votato a Nurgle.

La posa sarà differente da quella della miniatura a cui mi ispiro e per il momento sono all'inizio.

Per la scultura uso, e userò, zbrush per quasi tutto e qualcosaina di 3ds per fare ordine nei pezzi dell'armatura.

Giudizi e consigli.....forza!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sooken,

gran nostalgia di Warhammer soprattutto il 40K, ma la vera grande nostalgia in realtà la passo a BloodBowl, ma questo è un capitolo a parte.

Direi grande inizio, anche se è proprio tale, l'unico appunto che ti si può fare ora è il sottodimensionamento della mano, a per mio piccolina per la stazza del soggetto!

Daje resto a guardare moooolto volentieri!

Ciao e buone feste.

Kino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie della risposta!

Si il 40k è moooootlo affascinante, ma prima di avvicinarlo voglio farmi ancora un po' di esperianza sulle hard surface. E poi una verisoe di Typhus è sicuro che la faccio.

Per la mano hai ragione, aspetto di fare l'arma per fare un resize corretto, inoltre vorrei farla guantata e la mano scolpita ora mi serve soprattutto per fare l'extract delle parti del guanto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti