Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

torno dopo un pò di tempo in cui ho fatto molti lavori e non ho avuto tempo di mostrarli. Tanto per non fare le solite automobili qui mi sono cimentato per la Star Engineering di Maranello in un veloce test di Yacht design rendering.

Per i fotoinserimenti esterni il modello 3D è un sunseeker scaricato gratuitamente da grabcad. Le foto di sfondo sono ad alta risoluzione da catalogo Ferretti credo, quindi no acqua 3D con scia... proverò in futuro in caso entri lavoro in quest'ambito. Rendering fatto con vray con motion blur da rendering. Post in photoshop.

sunseeker_ext_cam1.jpg

sunseeker_ext_cam2.jpg

Per l'interno arredo minimalista e su toni chiari per dare luminosità e spazio. C'è un problemino di aliasing sulle tende dovuto alla postproduzione, di cui per la fretta mi sono accorto solo a lavoro consegnato... ma si nota solo a risoluzione piena! :D Ci sono altre imprecisioni, ma come vi ripeto era un test veloce, non pagato da un cliente, per fare esperienza nel settore e arrivare preparati in caso di chiamata. Rendering sempre in vray e post in photoshop

salone_cam1B.jpg

post-38833-0-71457400-1419707331_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti