Vai al contenuto
avalu81

Sono L'unico Sfigato A Cui Non Vanno Le Caustiche?

Recommended Posts

Salve ragazzi, ormai questo sito è diventato un mio punto di riferimento. premetto che sono ancora un principiante e per ora mi muovo solo con piccoli render e prova ti tutorial. ora, ho preso tutti i tutorial sulle caustiche e ho provato a settare una scena abbastanza semplice seguendo le indicazioni dei tutorial di questo sito, di altri, e di una rivista secondo me ottima quale è Computer Grafica...come cavolo è che io non riesco mai ad ottenere delle caustiche ben definite e nitide ma solo una luce elevatissima abbastanza sfumata che si perde in tutta la scena? c'è per caso qualche parametro che qualcuno si dimentica sempre di inserire nei tutorial? vi posto una immagine per darvi una idea. (non guardate la definizione che non so perchè è uscita così schifosa. fatto tutto con vray. ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, lasciamo stare un attimo le caustiche e vediamo di risolvere i problemi basilari...come cavolo si fa a mettere una immagine che è nel mio pc nel messaggio che scrivo? ho gia provato a fare aggiungi allegato ma non succede niente.....c'è qualche problema nel sito o devo formattare il pc?

forse ce lho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cmq se la vedete tentate di rispondere ai problemi precedenti....ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti