Vai al contenuto
ManuelCC

Opinione su notebook Toshiba Satellite P70 B 10D

Recommended Posts

Salve a tutti, scrivo questo post per riallacciarmi ad una discussione precedente. Avrei intenzione di comprare un notebook che mi consenta un primo approccio ai programmi di grafica come: zbrush, blender, maya after effect, e premier.

Ho visionato alcuni siti per cercare una buona configurazione per una workstation portatile, ma riflettendoci attentamente, non me la sento di spendere cifre come 1700 euro minimo per ottenere una macchina così professionale trattandosi del primo pc da impiegare esclusivamente per questi scopi. Prevedendo che in un futuro in cui non avrò bisogno di un notebook, potrei decidere di assemblare una WS fissa e fare un salto di qualità elevato, ho cercato su internet e ho trovato dei notebook di fascia alta come questo http://www.amazon.it/dp/B00PQHO882/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3LZS5MUG6F95Q&coliid=I13H9O2OZZBYPG secondo voi potrebbe essere un buon compromesso fra prezzo e prestazioni in base alle mie esigneze o risulterebbe una spesa inutile? Avreste qualche altro notebook da consigliarmi?

Spero che qualcuno mi dia una sua opinione sincera,

Aspetto risposta.

Buona serata.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti