Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve,

questo è il mio ultimo lavoro, ho voluto creare un personaggio con uno stile un pò particolare, con dei tratti somatici molto pronunciati tipici dei video games e ho anche utilizzato colori molto dark.

I software che ho utilizzato sono Zbrush, Maya, Mari, Keyshot e Photoshop.

Ciao e grazie a tutti! 

909596d7be2e915056714c374722f2ec.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suggestivo, la lavorazione dell'armatura mi piace molto ! Il viso forse non ha la giusta specularità, non sò, lo vedo ancora un pò bambolotto.

Molto bravo comunque !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello! Mi piace molto! Soprattutto la modellazione del viso e i capelli! Però Concordo con salvamicc, la specular è troppo liscia, sembra non esserci affatto bump sul viso!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Salvamicc e RBancone la bump è presente ed anche molto forte, l unica cosa e che quando ho caricato sul sito l immagine era molto pesante ed ho dovuto diminuire molto la risoluzione e molti dettagli delle pelle si sono persi, poi la bump dipende anche dall'esposizione alla luce, in alcuni casi si vede di più altre volte di meno. Cmq grazie per i complimenti

Modificato da ANDREA MONTESANO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Salvamicc e RBancone la bump è presente ed anche molto forte, l unica cosa e che quando ho caricato sul sito l immagine era molto pesante ed ho dovuto diminuire molto la risoluzione e molti dettagli delle pelle si sono persi, poi la bump dipende anche dall'esposizione alla luce, in alcuni casi si vede di più altre volte di meno. Cmq grazie per i complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti