Vai al contenuto
Gandaria

Immagini Videogames

Recommended Posts

Vorrei sapere se postare immagini da un sito come ad esempio IGN o Gamespy può avere conseguenze e sebisogna attenersi a delle regole...

Le immagini di cui parlo mi servono per creare preview, ma una persona che conosco mi ha detto che un simile comportamento potrebbe causare la chiusura del forum... è vero?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosa intendi dire per previw?

di solito se usi un'immagine fatta da altri devi citare il nome dell'autore e quant'altro in tuo possesso per non incorrere in problemi sui diritti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cosa intendi dire per previw?

di solito se usi un'immagine fatta da altri devi citare il nome dell'autore e quant'altro in tuo possesso per non incorrere in problemi sui diritti

per preview intendo una visione di un gioco prima della sua uscita...

quindi basta dire da quale sito ho preso le foto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non capisco bene cosa devi fare

ma se hai un sito amatoriale inerente a prodotti commerciali come i giochi

e intendi parlarne inserendo immagini esplicative, basta che inserisci le informazioni del prodotto non visibili sull'immagine. Non credo ci siano problemi anzi, fai pubblicità gratuita ad un prodotto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che mi hanno detto i problemi iniziano quando pubblico le foto del sito, i siti in questione si occupano di videogiochi, quindi quelli a lamentarsi dobrebbero essere proprio questi siti dato che vado in diretta competizione con loro visto che i loro siti si basano appunto sui videogiochi.

Vorrei appunto capire se questi siti da cui prendo le immagini potrebbero lamentarsi e piantarmi delle grane.

Link al messaggio
Condividi su altri siti