Vai al contenuto
Emanuele Tortora

Problemi di rendering in 3dsMax e Mental Ray

Recommended Posts

Buonasera a tutti, sono ancora io che vi stresso con i miei mille problemi XD. Arrivo subito al dunque:

1. Il vetro della finestra, è specchiato, ma non trasparente. Ho usato il parametro Arch e design e quindi il vetro che dava come impostazione predefinito. Perchè mi dà questo problema?

2. vorrei mettere uno sfondo che si veda dalla finestra, ma vado ad inserirlo tramite le impostazioni (tasto 8) ma non me lo fa vedere, ma all'esterno è presente.

Ho cercato un po sul forum, ma non sono riuscito a trovare ciò che volevo. Si accettano aiuti, critiche e bestemmie XD

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho cambiato il tuo titolo alla discussione perché alquanto poco significativo.

Ti prego gentilmente per la prossima volta, di essere più accorto nella titolazione, per indirizzare al meglio l'utenza di Treddi alla lettura e alla eventuale soluzione del tuo problema.

Grazie per la collaborazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

i tipi di vetri nei template sono 3, uno è senza spessore e potrebbe fare al caso tuo. oppure puoi diminuire la quantità di riflessione del vetro nei parametri di base del materiale arch design - provali tutti e tre e vedrai che un vetro di partenza per le tue esigenze ci sarà.

Modificato da mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti