Vai al contenuto
Productdesign

[SOLVED] - Usare un video come texture su 3dsMax

Recommended Posts

Ho bisogno di sapere come associo in un ambiente un video es avi, wmv, mp4

ho realizzato una discoteca in 3d con interno telecamere che percorrono la disco, vorrei far visualizzare dei monitor TV animati non semplici immagini. qualcuno sa darmi info.

Devo associare immagino il video alla parte come quando si associa una jpg

dietro la consolle c'è il monitor TV vorrei renderlo animato con un video che ho reale

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non capisco cosa tu intenda con "associo in un ambiente un video" ma per fare uno schermo in cui gira un video basta usare una texture animata, video o sequenza di immagini.

Per migliorare l'effetto puoi assegnargli un po' di self-illumination, magari usando la stessa texture.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La discussione è stata spostata nella sezione principianti, in quanto si tratta di una domanda su funzioni di base del software.

Inoltre se possibile leggete l'help dei software prima di postare domande.

Inoltre è stato modificato il titolo che era confusionario e poco chiaro.

Modificato da elvios

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come faccio ad associare un video, bene texture animata, ma può essere un video o devo creare un Gif?

ho applicato ad una texture un video ma nel rendering non vedo nulla.

se può esser più chiaro come procedere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

HO UN VIDEO DI PRESENTAZIONE DISCO E DEVO INSERIRLO IN UNO SCHERMO DELLA DISCO CHE HO REALIZZATO E VISUALIZZARLO NEL RENDERING CHE REALIZZO,

COSA C'E' DI COSI DIFFICILE DA COMPRENDERE, DEVO FAR VEDERE UN VIDEO ALL'INTERNO DI UN VIDEO.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti chiedo per favore di essere paziente e di non scaldarti. Non è questione che la domanda sia o meno facile da comprendere (anche se forse era posta in modo un po' confuso) ma semplicemente di aspettare che qualcuno abbia tempo e modo di risponderti. Mantieni un atteggiamento positivo e vedrai che qualcuno ti aiuterà ;) , ma non pretendere risposte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

HO UN VIDEO DI PRESENTAZIONE DISCO E DEVO INSERIRLO IN UNO SCHERMO DELLA DISCO CHE HO REALIZZATO E VISUALIZZARLO NEL RENDERING CHE REALIZZO,

COSA C'E' DI COSI DIFFICILE DA COMPRENDERE, DEVO FAR VEDERE UN VIDEO ALL'INTERNO DI UN VIDEO.

ho letto solo ora questo post, altrimenti non ti avrei risposto.

Se qui a chiedere aiuto, sei tu che non hai le basi e ti spieghi male quindi eviterei di PRETENDERE aiuto ed userei un tono più civile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda che nel gergo di internet scrivere in maiuscolo significa urlare quindi attenzione che potresti essere frainteso! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto grazie....buon lavoro.

si trattava semplicemente di caricare un video in formato avi all'interno della motion, l'avevo caricato in mp4 e mi dava errore.

grazie a chi mi ha suggerito la info

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti