Vai al contenuto
Karonte

Composizione Letto

Recommended Posts

Dopo essere stato a Verona alla fiera Abitare il tempo ho voluto fare un test ispirato da quell'evento.

Questo è il risultato ( non ricordo il nome dell'azienda a cui mi sono ispirato per il modello)

ancora non so come lo finirò o come lo modificherò e se lo modificherò.

Se avete suggerimenti....

_palla.jpg

PS: so che il tappeto non è un granchè e magari lo cambierò...ma non ho potuto usare displace.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie fabio

Molto bello soprattutto le coperte, il mappaggio del pouf è un po strano..complimenti

il mapping nel pouff contenitore è fatto malino..ma qui è anche peggio perchè la jpg è compressa e il tessuto sembra strano in effetti....

Linee molto semplici ma efficaci.

Bello, buona atmosfera. :Clap03:

Fai attenzione a quei cuscini sembrano 2 airbag appena scoppiati. :D

I cuscini sono gonfietti...ma sono venuti male in effetti.il colore sembra uniforme mentre li ho modificati con edit poly.... :wacko: probabilmente si è impastato tutto per la poca luce. quindi li modificherò un po e cercherò di cambiare la luce ( forse aumentandola)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Marco.Sei tornato su maxwell o è vray?

Dai che ci faccio una capatina anch'io con i veri emitter...giusto per non perdere l'abitudine.

Bella immagine...i difettucci di cui si parla non fanno testo (non che non ci siano) perchè la sostanza c'è...eccome. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire sulla modellazione...ho solo il dubbio che una lampada così grossa illumini così poco l'ambiente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Niente da dire sulla modellazione...ho solo il dubbio che una lampada così grossa illumini così poco l'ambiente...

Dipende dalla lampadina e dal materiale della lampada(che ovviamente non è di vetro). :rolleyes:

immagine molto convincente! :)

Maxwell?

Tempi di render?

ah si..maxwell. ho settato 2 ore a 1300xnonricordo e sono andato a cena. ma secondo me il livello buono (con poco noise) l'ha raggiunto in 1 ora /1ora e mezza ( tieni conte che il noise è dato anche dal fatto che l'emitter è la palla con TUTTE le sue facce).

Le coperte le cambierò forse....devo trovare dei tessuti che mi piacciono. per ora ho usato il giaguarato ( anche male dato che le macchie n realtà sono + piccole) per dare un tocco di Etinic ad un ambiente minimale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me... come luce è molto bella.Un po di colore no? anche solo due rose rosse o la maglia di chevchenko...o il pannolino di miss italia..insomma un po di rosso non guasterebbe secondo il mio personale gusto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NO colore!!!!!!! sono triste e grigio!!!!!!!!!! :(

scherzo...i libri sono bianchi perchè:1) simula un set in uno showroom e di solito i libri sono bianchi.2) non avevo voglia! mi stanco presto!!!!

comunque avete ragione..vedrò cosa faer. Avevo messo una coperta blu con rose d'oro ..forse era meglio.

la palla è aspettare 3 ore per il render... :wacko::wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella Marco...Il materiale del lenzuolo sotto il tigrato è spettacolare sembra prorprio seta...solo che cade in una maniera non realistica sembra rigido come la plastica...La texture del tappeto è ripetuta in un modo troppo regolare si vede il tiling falla + "confusionata", l'illuminzaione mi piace un sacco rende la stanza molto accogliente... :-)

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti