Vai al contenuto
Crobeccada

Consigli per acquisto portatile

Recommended Posts

Ciao a tutti :) Vi chiedo dei consigli per l'acquisto di un nuovo portatile che andrò ad utilizzare sia per navigare guardare qualche serie etc. ma sopratutto per iniziare a imparare sul serio programmi come Maya, Nuke, Mudbox. Vengo da un Mac dopo "decenni" di Windows, e vorrei continuare possibilmente a usare un Mac. La mia situazione è la seguente: dovrei andare a fare un corso di 7 mesi intensivo alla Rainbow Academy, quindi comunque avrò li il computer(Windows) per fare tutto ciò che il corso mi richiede, il portatile mi serve perchè dovrò viaggiare e comunque poi rivedere qualcosa a casa.. Vorrei sapere se secondo voi può andar bene il seguente MacBook Pro:

• Intel Core i7 quad-core a 2,5GHz
  • Turbo Boost fino a 3,7GHz
  • 16GB di memoria a 1600MHz
  • Unità flash PCIe da 512GB1
  • Intel Iris Pro Graphics
  • NVIDIA GeForce GT 750M con 2GB di memoria GDDR5
  • Grazie per le risposte :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) Vi chiedo dei consigli per l'acquisto di un nuovo portatile che andrò ad utilizzare sia per navigare guardare qualche serie etc. ma sopratutto per iniziare a imparare sul serio programmi come Maya, Nuke, Mudbox. Vengo da un Mac dopo "decenni" di Windows, e vorrei continuare possibilmente a usare un Mac. La mia situazione è la seguente: dovrei andare a fare un corso di 7 mesi intensivo alla Rainbow Academy, quindi comunque avrò li il computer(Windows) per fare tutto ciò che il corso mi richiede, il portatile mi serve perchè dovrò viaggiare e comunque poi rivedere qualcosa a casa.. Vorrei sapere se secondo voi può andar bene il seguente MacBook Pro:

• Intel Core i7 quad-core a 2,5GHz
  • Turbo Boost fino a 3,7GHz
  • 16GB di memoria a 1600MHz
  • Unità flash PCIe da 512GB1
  • Intel Iris Pro Graphics
  • NVIDIA GeForce GT 750M con 2GB di memoria GDDR5
  • Grazie per le risposte :)

Leggo in molti posti che sia meglio quello con l'intel iris.. Che mi dite? Il modello che ho scritto io nell'altro post le ha entrambi...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti