Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao, complimenti! Nel complesso mi sembra ben fatto!

Le uniche cose che forse hanno bisogno di qualche aggiustata sono la parte posteriore del cranio, che mi sembra un può troppo bassa, e forse rivedrei anche un pochino la forma del cranio in genere, spostando il punto più alto del teschio un pochino più indietro. Niente di fondamentale, specie se in futuro hai intenzione di non fare teste senza capelli ;), però cercherei di rendere un po' più definita la fronte, e cercare di separarla dalla forma del cranio.

Ah, anche la dentatura mi sembra che segua una curva troppo piatta, dovrebbe esserci un cambio di piani più o meno all'altezza dei canini superiori, ma potrei sbagliarmi visto che questo screenshot è con la prospettiva disattivata giusto?

Continua così comunque, sei sulla buona strada :D !

Seguo con l'intenzione di iniziare anche io un thread simile a breve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seguo con piacere e ottimo inizio!

Concordo con quanto detto da Lightmind e ti faccio notare anche la forma della fossa orbitale (che è vero che dipende da soggetto a soggetto ma è un pochino da riprendere) e le ossa Temporali si infossano fino a creare un'altra cavità.

;) ottimo ci sarà da imparare un sacco!

Kino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, si mi sembra un buon volto, le zone del naso e delle guance non mi convincono molto, ma in generale non mi dispiace, magari posta altre view :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti