Vai al contenuto
freezerz

Tutorial Esterni

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Luigi, da poco sto conoscendo questo nuovo mondo di rendering sbalorditivo,volevo chiedervi se conoscevate un buon tutorial di rendering di esterni e di interni con 3dmax e vray. Come posso creare un esterno di un fabbricato che ho con archicad in tali condizioni? Si posso importare i file di archicad in qualche prog? Ciao a tutti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io sono un fan dei video tutorial di Gnomon, mi pare che abbiano pubblicato uno su render con vray di esterni, sono un po' cari cmq ne vale la pena.

Poi su ebay si trovano usati spendenedo a volte la metà.

Per me è validissimo osservarli e poi provare da soli. Per poi vederli nuovamente e corregersi......

solo un'opinione , chiaro

Modificato da J.Folk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma ...

e nella sezione tutorials di questo sito no? :blink2:

(Tutti gratis) ;)

gratis... e aggiungerei anche in italiano e molto validi! ;) oppure ci sono anche quelli di evermotion.org (gratuiti anche questi) che sono molto chiari anche solo guardando le figure.

I file di archicad si possono importare in max ;) Buon 3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di lasciar perdere il DVD della Gnomon. Per i neo adepti di VRay farebbe solo confondere le idee, facendo una enorme panoramica e non spiegando nulla, e ai più smaliziati non è di nessun aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ti consiglio di lasciar perdere il DVD della Gnomon. Per i neo adepti di VRay farebbe solo confondere le idee, facendo una enorme panoramica e non spiegando nulla,  e ai più smaliziati non è di nessun aiuto.

Da ArchiCAD esporti in .3ds ed il gioco è fatto. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  Io ti consiglio di lasciar perdere il DVD della Gnomon. Per i neo adepti di VRay farebbe solo confondere le idee, facendo una enorme panoramica e non spiegando nulla, e ai più smaliziati non è di nessun aiuto.

sono d'accordo che per i neo non sarebbe il massimo, però non mi sembra che non siano di nessun aiuto, ne ho visto uno e mi sembra che sono fatti abbastanza bene...

no? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo che per i neo non sarebbe il massimo, però non mi sembra che non siano di nessun aiuto, ne ho visto uno e mi sembra che  sono fatti abbastanza bene...

no? :)

Penso intenda nello specifico quello di Vray, ci mancherebbe che i dvd gnomon non servano, a mio parere sono i migliori

Link al messaggio
Condividi su altri siti