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cecofuli

Funzioni Script Skin Nascoste In 3ds Max 7

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Avete presente quelle belle funzioni di Loop, ring Grow ecc.. negli edit Poly? Non sarebbe bello averle anche nel modificatore Skin?

Bene, create un nuovo script, copiate uno alla volta i seguenti script e eseguiteli.

-----------------------------

macroScript GrowSkinSel category:"SkinUtils"

(

on isVisible return selection.count == 1 and classof (modPanel.getCurrentObject()) == Skin

on execute do skinUtils.GrowSelection $

)

------------------------------

macroScript ShrinkSkinSel category:"SkinUtils"

(

on isVisible return selection.count == 1 and classof (modPanel.getCurrentObject()) == Skin

on execute do skinUtils.ShrinkSelection $

)

-------------------------------

macroScript LoopSkinSel category:"SkinUtils"

(

on isVisible return selection.count == 1 and classof (modPanel.getCurrentObject()) == Skin

on execute do skinUtils.LoopSelection $

)

----------------------------------

macroScript RingSkinSel category:"SkinUtils"

(

on isVisible return selection.count == 1 and classof (modPanel.getCurrentObject()) == Skin

on execute do skinUtils.RingSelection $

)

-------------------------------------

Bene, ora neu Customize user interface vedrete creata una nuova categoria, Skin Utils. Ora create un menu, una toolbar coi nuovi 4 comandi resi visibili. Ottimi per lo skinnin , per esempio, delle dita a livello vertice.

Queste funzioni saranno rese visibili e disponibili con la release 8.0 di max

Buon skinning a tutti ;)


Modificato da cecofuli

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