Vai al contenuto
renato

Grammofono stereo a vapore

Recommended Posts

In origine era questo il progetto per il contest degli ingranaggi, poi abbandonato per i soliti motivi di tempo,

ho deciso di finirlo aggiungendo molti particolari, magari anche con il vostro aiuto, stile Steampunk,

prevedo un wip lungo

post-1175-0-88296900-1417783497_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho usato delle Normal sui serbatoi, in alcuni punti in certe angolazioni il rilievo non si nota, ma vedrò nel render finale dove i serbatoi sono un po' lontani se usare il Displacement

post-1175-0-32114400-1424541835_thumb.jp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trovo la mappatura del tubo a T (valvole) un po' disomogeneo, dato che si nota un certo stacco dettato dall'unwrap che hai creato. Mi piace la resa del rame, un po' meno il bump dato dalle normal sui serbatoi; troppo accentuato (sempre a mio gusto :D). Comunque, sta venendo un bel lavoro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, bel modello!

Trovo però che ci sia una notevole differenza di materiali tra la parte dx e la parte sx, nel senso: gli accessori a dx sembrano molto più rovinati e vecchi del grammofono a sx, magari dovresti ripulire un po' i bombolotti o sporcare di più il grammofono (a me che non sia una precisa scelta di stile, in tal caso come non detto :) )

Link al messaggio
Condividi su altri siti