Vai al contenuto
Luca DAlise

Problema materiale Luce in Keyshot

Recommended Posts

Ciao Ragazzi

Ho un problema con Keyshot

Devo renderizzare dei neon in un cielino di un ascensore, ma ho un problema con questa luce. (il modello è stato realizzato con SolidEdge, ma non credo sia una cosa rilevante)

Vi allego 2 immagini che fanno vedere bene il problema. Praticamente, assegnando il materiale Point light diffuse, o area light diffuse, al neon (che è composto da, base, vetro/plastica esterna trasparente e tubo che simula il neon all'interno)

sugli altri materiali mi vengono fuori questi puntini bianchi e anche l'effetto "luce" è molto grezzo e non riesco ad ottenere quello che voglio. Anche mettendo un materiale Emissivo al neon, attivanto illuminazione globale dell'albiente e del suolo,

quindi andando a sostituirlo a quello point o area light, la parte risulta sempre o troppo buia, oppure ancora grezza o con qualche puntino bianco che poi sono costretto a sistemare con Photoshop in seguito, ma non vorrei passare a photosho per correggete un problema legato ai materiali o a qualche impostazione.

Quindi chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema e come risolverlo nel caso.

Vi ringrazio in anticipo

Un Saluto

Luca

post-93667-0-55092000-1417695503_thumb.j

post-93667-0-58922000-1417695504_thumb.j


Modificato da Luca DAlise

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×