Jump to content
bn-top

Problema materiale Luce in Keyshot


Luca DAlise
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi

Ho un problema con Keyshot

Devo renderizzare dei neon in un cielino di un ascensore, ma ho un problema con questa luce. (il modello è stato realizzato con SolidEdge, ma non credo sia una cosa rilevante)

Vi allego 2 immagini che fanno vedere bene il problema. Praticamente, assegnando il materiale Point light diffuse, o area light diffuse, al neon (che è composto da, base, vetro/plastica esterna trasparente e tubo che simula il neon all'interno)

sugli altri materiali mi vengono fuori questi puntini bianchi e anche l'effetto "luce" è molto grezzo e non riesco ad ottenere quello che voglio. Anche mettendo un materiale Emissivo al neon, attivanto illuminazione globale dell'albiente e del suolo,

quindi andando a sostituirlo a quello point o area light, la parte risulta sempre o troppo buia, oppure ancora grezza o con qualche puntino bianco che poi sono costretto a sistemare con Photoshop in seguito, ma non vorrei passare a photosho per correggete un problema legato ai materiali o a qualche impostazione.

Quindi chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema e come risolverlo nel caso.

Vi ringrazio in anticipo

Un Saluto

Luca

post-93667-0-55092000-1417695503_thumb.j

post-93667-0-58922000-1417695504_thumb.j

Edited by Luca DAlise
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
bn-top

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...