Vai al contenuto
unhombre

Ristrutturazione Fabbrica

Recommended Posts

...come sempre dipende da quale "messaggio" vuoi dare: la seconda, per esempio, mostra toni più caldi, verso il tardo pomeriggio.

Anch'io preferisco la seconda, ma sto aggirando un po' la domanda... ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:blush:  io per la seconda.... solo perchè mi da l'idea di più calore e sembra scattata nel pomeriggio

anche io...magari togli un po di verde e aggiungi un po di giallo...ma proprio ad esser pignoli!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la prima... ma manca comunque qualcosa per renderla + realistica. forse però non è questioen di luci ma di materiali

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La seconda con due modifiche banali: ridurre quel bagliore centrale uniformando la luce e scurire/saturare il cielo simulando un filtro polarizzatore da fotocamera reflex.

Ciao, Lore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

o la prima con un cielop meno azzurro, o la seconda con meno verde e leggermente più giallo, e un cielo un po più chiaro..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti, credo che utilizzando le impostazioni dei materili della prima ma virando icolori sui toni della seconda potrei ottenere un risultati piu' caldo ed allo stesso tempo con piu' contrasto e definizione,....

per l' inquadratura in effetti e' da mal di stamaco,......

ecco ancora un test di comparazione tra l' originale ed il rendering,....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hmm vedendo l'orginale secondo me puoi fare miracolo utilizzando al meglio il displacement.... :)

forse lo usi già... ma sarebbe i lcaso di fare una mappa coi fiocchi .... e soprattutto posta un immagine + grande dal quale capire meglio ;)

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti è un render molto ben fatto, ma mi pare che manchi la tarve di colmo inoltre credo si funzioni meglio con un'area light perchè le proiezioni sul muro retrostante sono troppo da raytracing, il soffitto mi sembra troppo chiaro e sembra intonacato (magari lo è realmente) inoltre non capisco come mai il traforo dei mattoni si interrompe in modo così netto al centro dell'immagine...comunque complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti