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rendernapoli

Acciaio cromato in vray for max

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Salve a tutti, mi chiamo Umberto.

vi scrivo perché ho un problema serio con l'acciaio cromato in vray per 3ds.

Utilizzo spesso la libreria di sigershader per velocita' e a volte mi viene perfetto come nell'anteprima e volte no.

A volte si presenta di un grigio chiaro come se fosse solo un materiale standard, poi per migliorare la situazione provo a renderizzarlo in stile "still life" ma è peggio, risulta o grigio con i con i bordi bruciati dalla luce o sottoesposto.

poi provo anche con l'hdri studio light o da esterni ma niente ancora.

Ho cambiato anche l'uvw map su tutte le impostazioni e a scalarla, ma niente.

please help me

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questo e' l'acciaio, le impostazioni di render vengono da solidrock, anche al massimo della qualita' non rende bene.

nelle ultime due foto ho messo una mappa nel diffuse perche' non mi dava riflessi decenti e quindi ho messo un mappa gia' con i suoi riflessi.

la cosa bella e' che questi sono quelli venuti bene.

domani mattina ne metto altri

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L'acciao riflette quello che c'è intorno... devi settare meglio le tue luci e i tuoi riflessi.

I materiali sigershader nell'ultima versione sono impostati con un sistema diverso da quello che usa solidrocks quindi se puoi evita quest'ultiimo... e studia i settaggi :)

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