Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
cecofuli

Il Nuovo N-gage Qd!

Recommended Posts

Ciao,

ieri per l'ennesima volta il mio vetusto siemens c35 (5 anni di onorata carriera) mi ha lasciato a piedi. Era da un po' che facevo il filo a questo nuovo cellu. Ero un p' titubante, vulevo prendere il 6600 per il discorso fotocamera e poi puoi installarci i giochi dell' n-gage per il fatto che usano lo stesso o.s. (Sybiant 6),. La mia ragazza ha il 6600 ed è veramente bello, ci installi ubn sacco di programmi fichissimi, ma giocare a Sonic o a Red Factor è mpossibile per via della mancanza del pad.

1.jpg

Così me lo sono comprato:

N-gage 199e

Lettore di memory (9 tipologie) 19e

MMC 256 45e

Ieri sera ho installato alcuni giochi e .... MAGNIFICO!

Sembra di avere in mano la PS1!!!

Giochi in 3d bellissimi se pensiamo che è un cellulare! Tom Rider è uguale al primo (che finii) e che dire di pandemonium, Doom è gratis e m iveniva da piangere! Poi puoi installarci tutti i giochi del mame e giocare a Bubble Bobble, emulare il GBC, il Nes e giocare a Super Mario Bros :crying::crying::crying:. Poi ho installato il lettore mp3 (che comprato mancava, il navigatore con le mappe di Bergamo, milano, brescia, parigi, londra... Poi puoi vedere DivX...

1 difetto è lo schermo che per alcuni gichi che si svolgono in orizzontale (Doom per esempio) le immagini vengono strecciate in verticale, ma va beh, se invece giochi per esempio a 1943. Saerei curioso di sapere le caratteristiche hardware di questo gioiellino (Processore, Skeda video e audio ecc... mi informerò

1943.png

Lo schermo è veramente ben sfruttato

Se volete vedee alcune clip di alcunefasi fi gioco guardate qua

LINK[/b

Ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti