Vai al contenuto
Marco Lazzarini

Star Wars: The Force Awakens

Recommended Posts

lo volevo postare anche io!

uff...per quanto gli ultimi tre sono una sola,sono sicuro che andrò a vedere i prossimi tre -che dovrebbero essere i tre finali-!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Una Sola :blink2: A me sono piaciuti.

Modificato da mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

yessss

Anche a me quelli nuovi non sono piaciuti ... ma sicuramente andrò a vedere questi 3 ...

Speriamo non deludano ... rivedere il Millennium Falcon dà un certo brivido! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

così...tanto per chiacchierare.

ora in rete si è acceso il dibattito sulla spada laser con i due laser laterali.

effettivamente appena l'ho vista ho pensato che fosse un pò truzza e poco pratica -se non pericolosa per chi la usa-.

nei dibattiti si discute addirittura del materiali di cui dovrebbe essere fatta la spada per faa in modo che non possa essere tagliata dalla spada avversaria.

questi dibattiti fanno un pò sorridere perchè credo che discutere sulla spada di star wars è come discuteresull'utilità del mantello per superman,o di quale potere metafisico permetta all'uomo ragno di arrampicarsi su tutte le superfici,per giunta con mani e piedi coperti da guanti e scarpe.

la nuova spada di star wars mi da l'idea di qualcosa di medievale e oscuro,e credo che questo fosse lo scopo dei progettisti.non credo che vi fossero dietro altrim motivi.

così,tanto per chiacchierare di cose simpatiche...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo che dietro tutte le creazioni ci sono designer e "progettisti" che si muovono nell'ambito della fantasia, ma non fanno le cose a caso, ci sono sempre citazioni e una dose di ragionevolezza nei loro disegni. Ovviamente in quella spada è chiara la citazione alle spade medioevali, le due parti laterali avevano un loro perchè.

Modificato da enri2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si,la citazione e il riferimento sono pensati per creare una certa atmosfera.

dal punto di vista pratico è una pazzia mettere i due laser al lato.

ma se ragioniamo in termini di convenienza in battaglia,arriviamo alla conclusione che è da pazzi usare delle spade in una guerra in cui i nemici hanno delle pistole laser.anche sualla teconologia delle spade si potrebbero aprire dibattiti infiniti,ma credo che in questi casi si adotti la cosiddetta Sospensione della incredulità;cioè si accettano certe cose come dogmi inspiegabii senza discettarci troppo sopra.

altrimenti dovremmo cominciare a domandarci che senso ha,per esempio,mostrare superman che si sforza quando regge pesi enormi se la sua forza è teoricamente infinita o quasi.

http://www.cineblog.it/post/464632/star-wars-7-le-reazioni-di-internet-alla-nuova-spada-laser

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se continuano a sfornarli così velocemente forse ci vediamo tutto il film prima che questo arriva al cinema! :D:D:D

Si infatti mi sa che non clicco su play ... :crying::crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Qualche settimana fa hanno iniziato le prevendite dell'evento.... Ieri sera accedo al sito di due cinema e volevo andare il 16, ma causa nessun posto decente o centrale (tipo 2-3 posti liberi negli angoli sotto gli schermi) e ad un orario allucinante.... mi sono dovuto accontentare di fissare per sabato sera che è l'unico giorno e momento ch eho trovato una posizione decente :)

Personalmente preferisco i capitoli degli anni 70-80 dei nuovi il "capitolo 1" lo trovai odioso e pallosso, ma rimane pur sempre uan bella saga da vedere e rivedere ogni volta... speriamo non deluda (cosa ch enon credo)...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non posso dire niente sul film perché D@ve mi fucila vivo, dato che lui va a vederlo tra poco. Ma posso dire che ho mollato tutto quello che stavo facendo e mi sono imbucato alla prima in Imax.  Che la forza sia con voi ...:wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io dovrò aspettare fino a sabato e già mi sento male perché qualcuno sicuramente domani mi dirà tutto a suo rischio e pericolo.... D@ve passami il secondo server se puoi ;)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mannaggia aspettavo di leggere un parere sugli effetti visivi!

Ragazzi dai facciamo i bravi aspettiamo una settimana per scrivere qualcosa sul film, altrimenti roviniamo il piacere a tutti.

Posso dire solo che ci sono scene che ancora mi fanno venire la pelle d'oca e in questo film ho rivissuto queste sensazioni, sarò un romanticone ma la magia di 30 anni fa l'ho rivissuta ancora oggi e ne sono contento.  Che la forza sia con voi :) per il film ma anche per tutto il resto.

Modificato da mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok, ma almeno dimmi chi muore alla fine! <_<
Ahahah! Scherzoo!! :P:D:D

Aahahha..:D :P si il maggiordomo è l'assassino...invito a cena con delitto...anche quello un cult movie. chi se lo ricorda ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti