Vai al contenuto
RBancone

Big Mech Concept

Recommended Posts

Ciao statib, mi trovo benissimo, per certi versi meglio che con photoshop, è davvero ben fatto ed ha degli strumenti fantastici. Gli sketch brushes praticamente sembrano disegnare da soli, e le opzioni stile lazymouse-steadystroke ti permettono grande precisione e velocità anche senza una cintiq (io uso una vecchia bamboo pen and touch), ci sono gli assistant (righelli ellissi ecc) che se non sbaglio in photoshop non ci sono (almeno fino al cs5), disegno simmetrico. Le opzioni per i pennelli comprendono controllo con le curve su ogni parametro. Tutto a costo zero tra l'altro. Lo consiglio assolutamente.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace, soprattutto perchè per realizzarlo hai utilizzato un software che non è il solito.. . . . . ..Ti auguro di continuare a utilizzare software liberi come Blender e Krita etc. (ho visto dei lavori che dimostrano che Krita non è inferiore ad altri a pagamento). Spero per il futuro che l'utilizzi di software libero, in molti campi porti ad un ribasso di prezzo di quelli definiti "professionali" ma, la mia esperienza mi porta a concludere che, il risultato dipende sempre dalla capacità della persona non dal mezzo che si utilizza.

Concludo, scusa la divagazione, con i miei complimenti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti