Vai al contenuto
virus77

[ot] Outlook Express

Recommended Posts

premetto che ho un contratto alice adsl

dovrei impostare il mio outlook con una casella postale lipero

dopo aver scaricato il programmino per loa ricezione freepops

riesco a ricevere ma non riesco a inviare

avro' sbagliato qualcosa nell'impstazione dell'account

un abbraccio a tutti fabio :D

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Avevo lo stesso problema...semplicemente nel campo server di posta in uscita metti quello di Alice, ciao. :TeapotBlinkRed:

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'pop3.libero.it', Server: 'out.alice.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F

questo e' il messaggio che mi esce dopo avere ion serito per le impostazioni di posta in uscita (smtp)

out.alice.it

:crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'pop3.libero.it', Server: 'out.alice.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F

questo e' il messaggio che mi esce dopo avere ion serito per le impostazioni di posta in uscita (smtp)

out.alice.it

:crying:

non hai ancora provato a scaricare liberopops?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non hai ancora provato a scaricare liberopops?

phillissimo se leggi bene sopra

avevo gia installato il freepops

ma a nulla e' servito

nel senso che mi ha aiutato tant nella ricezione

ma non nel'invio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...infatti Libero/freepops serve solo ai fini della ricezione. Sul mio account funziona (out.virgilio.it), riprova più tardi, magari il server di posta ha dei problemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...infatti Libero/freepops serve solo ai fini della ricezione. Sul mio account funziona (out.virgilio.it), riprova più tardi, magari il server di posta ha dei problemi.

ho trovato l'smtp inerente la mia ricezione

ossia alice:

out.alice.it

ma nulla ancora

che palle

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Se non l'hai gia fatto prova ad impostare per il server in uscita ( SMTP ) "Autenticazione del server necessarie" poi clikka sul pulsante "Impostazioni" imposta "Accesso tramite" e inserisc l'account e la password di alice .

good luck

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Virus!

...senti...un consiglio... anzi che usare quella caccola puzzolente di autleek perche non provi foxmail???

La 5 è una bomba, non ha problemui è ha un filtro ammazzaspam da paura!!!

Certamente ti permetterà di avere una configurazione anche più efficente e seria del sw di casa microzoz!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao Virus!

...senti...un consiglio... anzi che usare quella caccola puzzolente di autleek perche non provi foxmail???

La 5 è una bomba, non ha problemui è ha un filtro ammazzaspam da paura!!!

Certamente ti permetterà di avere una configurazione anche più efficente e seria del sw di casa microzoz!

;) lo provo

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei ad impostare due account di posta, invece di uno soltanto. Cioè uno con Libero (ricezione) ed un'altro Alice (invio + ricezione) impostato come predefinito. Così scarichi la posta dai due e la invii con Alice. Prova un pò....

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.... Perchè il problema, secondo me, dipende dal fatto che se da un lato ti connetti con Alice (quindi con username ecc... specifici) all'altro ti stai autenticando sul server SMTP aliceposta come utente @libero.it.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho verificato la mia configurazione, ed è uguale alla tua :blink2: ...hai controllato le password? magari le hai invertite... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Virus , un po' di solution.

1- hai provato a forzare l'autenticazione al server smtp di alice come ti dicevo qualche post fa'?

2- hai un firewall? se si verifica che faccia "passare" i programmi Msimn.exe (Outlook Express)

3- hai norton antivirus instalato ? se si leggi qua http://service1.symantec.com/SUPPORT/nav.n...001060516275506

facci sape'

Link al messaggio
Condividi su altri siti