Vai al contenuto
samgr

Texture "frantumata"

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un modello 3D elaborato con SfM e poi texturizzato nello stesso ambiente.

Quando lo esporto in formato obj (con un unico file TIFF per la texture) e vado ad aprirlo in qualsiasi altro software, la texture appare "frantumata" e in nessuno, tra i sw Blender, Rhino e 3D Studio, sono riuscita a risolvere il problema.

In tutti ho provato a reimpostare la texture, modificarne leggermermente l'orientamento, inoltre, in 3D studio ho controllato alcuni parametri, che ho trovato indicati nei vari tutorial, come "use existing channel", ma purtroppo il problema persiste, anche facendo il rendering.

Allego un'immagine di rendering e una presa dall'interfaccia di lavoro per presentarvi come appare la texture.

Chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi,

grazie!

Samanta

post-104389-0-73287300-1417016341_thumb.

post-104389-0-88890300-1417016411_thumb.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×