Jump to content
bn-top

Texture "frantumata"


samgr
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un modello 3D elaborato con SfM e poi texturizzato nello stesso ambiente.

Quando lo esporto in formato obj (con un unico file TIFF per la texture) e vado ad aprirlo in qualsiasi altro software, la texture appare "frantumata" e in nessuno, tra i sw Blender, Rhino e 3D Studio, sono riuscita a risolvere il problema.

In tutti ho provato a reimpostare la texture, modificarne leggermermente l'orientamento, inoltre, in 3D studio ho controllato alcuni parametri, che ho trovato indicati nei vari tutorial, come "use existing channel", ma purtroppo il problema persiste, anche facendo il rendering.

Allego un'immagine di rendering e una presa dall'interfaccia di lavoro per presentarvi come appare la texture.

Chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi,

grazie!

Samanta

post-104389-0-73287300-1417016341_thumb.

post-104389-0-88890300-1417016411_thumb.

Link to comment
Share on other sites

bn-top

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...