Vai al contenuto
jojo83

Studio lighting e post produzione

Recommended Posts

Modellazione e rendering di una cucina inventata per lo studio del settagio luci e pst produzione.

Software utilizzati 3d studio max, vary e photohop

bb84b1f4939ef03015347670e03f89c0.jpg

722ce95c7180aba3287c64887bac1950.jpg

8eca525190a97cfec8c2a7e9e838ec91.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto il mood delle immagini! Molto belle, soprattutto la prima!

Qualche "perplessità" su alcune cose (per esempio la tovaglia e il materiale delle sospensioni sulla penisola) ma nel complesso delle immagini veramente piacevoli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto il mood delle immagini! Molto belle, soprattutto la prima!

Qualche "perplessità" su alcune cose (per esempio la tovaglia e il materiale delle sospensioni sulla penisola) ma nel complesso delle immagini veramente piacevoli!

Ciao smescio,

la tovaglia l'ho fatta velocemente e fatto partire il batch render mi sono accorto che era anche un po' troppo spessa ma va beh il suo lavoro lo fa...

quello che mi incuriosisce invece il "materiale delle sospensioni sulla penisola", perchè i materiali insieme al lighting ho cercato di curarli particolarmente e non capisco a cosa ti riferisci ....

grazie per avermela commentata fa sempre piacere che qualcuno guardi il tuo lavoro!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

ottimo lavoro e ottima post, cè solo un errore nella seconda immagine... forse un canale ti è scivolato perchè si vedono delle "ombre" credo di occlusion spostate in basso (si vede sia sulle sedie che sugli infissi in fondo.

ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

ottimo lavoro e ottima post, cè solo un errore nella seconda immagine... forse un canale ti è scivolato perchè si vedono delle "ombre" credo di occlusion spostate in basso (si vede sia sulle sedie che sugli infissi in fondo.

ciaooo

te ghe rasun osti!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Grazie per la segnalazione riprendo il file di post e lo rimetto al suo posto!!!!

Grazie!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti