Vai al contenuto
kage maru

Time is a flat circle

Recommended Posts

Ciao a tutti,

posto anche qui l'ultimo "veloce" lavoro fatto per tenermi in pratica, specialmente con alcuni tools nuovi che abbiamo qua come vrayskin, mari e ornatrix. Per esempio le texture della pelle sono paintate a mano da zero (era la prima volta per me).

Sono stato rapito dalle atmosfere dello show dell'hbo "True Detective" (come tanti direi), specialmente dal personaggio di Rustin Cohle, cosi ho deciso di fare qualcosa su quella falsa riga.

Non è Matthew Mcconaughey, questo lo so già, non ho la pazienza (e la bravura) per fare un digital double da zero.

HiRes

rust_low.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco la serie televisiva.

Ho cercato con google e credo di aver capito il personaggio dal quale hai preso spunto.

Effettivamente non è lui ma oggettivamente è un ottimo ritratto lo stesso :)

Ebbravo kage! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stavo giusto pensando di iniziare a vedere la serie...di cui ho sentito parlare molto bene ...e molto bene devo dire anche del risultato del tuo lavoro...non ha ancora il tocco dell'anima..gli manca qualcosa che non saprei dirti per prendere vita (forse la bocca,l'attacco delle basette o la parte bianca dell'occhio...ma non saprei essere preciso)...ma è oggettivamente un gran bel lavoro...bravo kage

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

La serie la straconsiglio a me ha fatto impazzire. Ascolto in loop la colonna sonora da settimane ormai. Però poi se la vedete non fate paragoni con Rust eh :D

Allego un paio di screen e mappe paintate

2555lxd.jpg

2rzs8bn.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Le texture per lo skin shader erano a 8k paintate in mari. Nella versione ad alta risoluzione (che non so perchè ogni tanto a me chrome la resiza in automatico a 1280 boh) si vede che reggono abbastanza bene, anzi probabilmente potrei andare anche oltre.

Detto questo probabilmente avendo usato mari sarebbe convenuto fare delle udim da 2k, ma uv master in zbrush è troppo comodo e io sono troppo pigro :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti