Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti. Ogni tanto per "vacanza creativa" faccio qualche speed scene, forzandomi ad ottenere una una piccola scena ma in un tempo relativamente corto. Per questa, circa 8 ore di lavoro ed un paio di complessive di calcolo tra Clay, wire, post. Renderizzato in Blender 2.72b + Cycles, PP in Photoshop.

Behance Link

V5xE1w5l.jpg

RNlXgBbl.jpg

prxAN0ul.jpg

AFdc1Rjl.jpg

S2oUjWcl.jpg

post-2597-0-53071000-1416793548_thumb.jp

Modificato da AlanZirpoli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Elvios. Si semplice ma spesso mi sono ritrovato in difficoltà con scene cosi dove la grande quantità di elementi e di dettaglio diventa strumento di distrazione utile. Nel senso che ci sono molti elementi anche non perfetti ma che nella loro moltitudine non permettono all'occhio di concentrarsi su uno in particolare. Dal mio punto di vista spesso ricreare scene semplici è più difficile di quelle complesse. Il classico aspetto del sporco e rovinato viene meglio perchè più ricco. Quindi la scelta di fare una cosa semplice vuole anche avere un approccio tecnico.

Per gli speed contest non so perché dipede sempre se coincidono o meno con gli impegni :D

Cose che invece non ti convicono? semplicità apparte...

Modificato da AlanZirpoli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ci sono molti elementi anche non perfetti ma che nella loro moltitudine non permettono all'occhio di concentrarsi su uno in particolare. ....Quindi la scelta di fare una cosa semplice vuole anche avere un approccio tecnico.

Questo è senz'altro vero.

Cose che invece non ti convicono? semplicità apparte...

Non saprei...forse la piantina? :lol:

Al mio occhio risulta gradevole così. Gli shader mi piacciono e anche la composizione. Poi io non sono nè un esperto nè un appassionato del fotorealismo architettonico.

Non riesco a capire cosa sia di preciso l'elemento a muro. Una specie di quadro o di pensile?

Link al messaggio
Condividi su altri siti