Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti!

il mio primo wip di Braum (league of legends) per il Riot-Art-contest!

so già di non poter vincere però penso sia un occasione per mettersi in gioco e far esperienza! ancora ho molto lavoro, non so se arriverò a finirlo....vi aggiornerò!

;)

Braum.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

interessante, ti sei scostato parecchio dal concept, per quale motivo? te lo chiedo perchè mi piaceva come lo hai caratterizzato nel concept. conta però che non conosco assolutamente il personaggio.

Inoltre non mi sembra correttissima, anatomicamente(anche per parametri fumettistici), la dimesione dei pettorali rispetto al tronco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho scelto li sul momento il personaggio tra quelli di lol senza conoscerli... il character originale è un pò sproporzionato per questioni di stile...infatti inizialmente ho voluto esagerare anche io ( tipo i pettorali) ma poi nel 3D non rendeva e sono tornato su un'anatomia un pò più credibile...in viso penso di averlo migliorato rispetto al 2D! Spero di arrivare a finirlo..se mi va bene posso lavorarci un ora al giorno! XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si il viso è più corretto, se vuoi cercare uno stile più reale secondo me dovresti ridurre leggermente il tronco e allargare un po' i pettorali....comunque buon lavoro :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti