Vai al contenuto

Recommended Posts

Ma le figure come le hai aggiunte? Photoshop o 3d mappati? Lo chiedo perchè non ne ho mai viste di così perfette in un render, sono tridimensionali, sembra una foto! Anche il render è molto ben curato in tutto, complimenti. Bè la galleria non è il massimo come architettura se devo proprio dirla tutta, ma credo ci fossero delle preesistenze. :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto grazie per i complimenti. Software Sketchup pro, Thea render e Photoshop. Ho lavorato sul 3d molto grezzo senza texture fornitomi dal cliente, ho cercato di tirar fuori il meglio con delle foto che hanno fatto con l'iphone durante i rilievi e migliorare l'architettura significava rifare tutto da zero. Ho modellato le lastre di marmo e avevo cominciato a mapparle ma poi ho rinunciato per motivi di budget. I modelli umani sono AXYZ METROPOLY HD2 SCAN360 che il team di Thea render ha praticamente regalato a tutti gli utenti registrati proprietari di licenza. Sono 5 obj con mappe texture e mi sembra costino 38 dollari l'uno. Sono rimasto stupito anch'io per la resa che hanno, veramente validi cambiano faccia alle immagini. Un ibl di Openfootage ad alta risoluzione, luminosità, contrasto e topaz denoise light in Photoshop a finire.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti