Vai al contenuto

Recommended Posts

era carino se avessi detto qualcosa in riferimento a questo render, che comunque è tuo per metà dato che fa parte di un videocorso.

dico questo perchè un conto è produrre un render dove si ragiona da soli per inquadratura, luci, materiali, post produzione...... e un conto è seguire delle instruzioni.

vedo che a parte la carta da parati all'interno dell'abitazione tutto il resto è uguale identico al render del corso, potevi sperimentare e cambiare qualche elemento o materiale.

non prenderlo come uno sgrido, anche perchè non sono nessuno per farlo, ma se fosse stato un tuo progetto avrebbe avuto più senso dato che se contesto un materiale o una scelta....non lo contesto a te, ma all'autore del corso.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

era carino se avessi detto qualcosa in riferimento a questo render, che comunque è tuo per metà dato che fa parte di un videocorso.

dico questo perchè un conto è produrre un render dove si ragiona da soli per inquadratura, luci, materiali, post produzione...... e un conto è seguire delle instruzioni.

vedo che a parte la carta da parati all'interno dell'abitazione tutto il resto è uguale identico al render del corso, potevi sperimentare e cambiare qualche elemento o materiale.

non prenderlo come uno sgrido, anche perchè non sono nessuno per farlo, ma se fosse stato un tuo progetto avrebbe avuto più senso dato che se contesto un materiale o una scelta....non lo contesto a te, ma all'autore del corso.

capisco perfettamente e accetto la tua critica..

..questo è il mio primissimo render d'esterni "fotorealistico" che ho mai fatto..ho voluto postarlo comunque anche se non è un mio progetto ma ci ho lavorato lo stesso..non ho scritto nulla ancora perchè l'ho postato ieri sera di fretta..resta il fatto che come hai detto tu non essendo totalmente mio non è che potrei scriverci più di tanto :)

..ho voluto solo dimostrare di esser riuscito a comprendere e a svolgere il videocorso e a breve posterò i miei progetti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti