Vai al contenuto
Ippolito l

Amo I Mattoncini Lego...ma Dove Son Finiti?

Recommended Posts

Ecco un rendering di oggi pomeriggio...

La modellazione non è mia, gli oggetti li ho presi dalla libreria interna di Lightwave.

La scena è illuminata tramite Image World, che passa le informazioni per mezzo di una HDRI, e con una luce spot con ombre di tipo Shadow Map.

A lavoro finito ho notato forse un'eccessiva profondità di campo.

Il rendering è stato effettuato con il motore interno di LW 8, che finalmente è un pò migliorato in quanto a tempi.(Anche se preferiso moltissimo F-prime della Worley).

Se volete potete dare un'occhiata all'altra pagina del sito su cui è caricata l'immagine,contiene una serie di lavori (alcuni postati su treddi, è il caso della bottiglia del jack daniel's ) e altri fatti per il mio lavoro.

I rendering della bottiglia sono più curati, sono stati renderizzati con F-Prime e numerosi shaders, mentre le piscine sono lavoretti di mezza giornata e quindi niente di particolamente elevato.

Un saluto e fatemi sapere cosa ne pensate.

Jeep%20Int.jpg

My Webpage

Modificato da Ippolito.l

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello....

Mi ricordo, e potrebbe esserti utile, che c'è una plug-in per LW che trasforma i poligoni chiusi in mattoncini LEGO.... si chiamava se non erro legolized... forse!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nome esatto

Legolizer link

legoizer06.png

legoizer05.png

Cmq come detto prima molto bello ridurrei lo spazio tra una piastrella e l'altra e rivedrei i mateiali del cutter ( ma poi nn è un po nocivo per un bimbo il cutter?" mettici un accendino :D .. sono affezzionato alla mia prima scatola di lego "il camion dei pompieri" ps. anche io ho 32 anni.....

Modificato da SPIDER-MAN

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,

cmq chi l'ha detto che è un gioco da bambini, per questo c'è il cutter quella scena è mia personale!!!!!!

Date un'occhiata a queste modifiche credo di aver migliorato qualche dettaglio.

Jeep%20Int%202.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
concisa come risposta...cmq grazie :hello:

Solo una considerazione personale con vena comica....non fraintendere mi raccomando....

non hai postato la seconda immagine..

Modificato da SPIDER-MAN

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Solo una considerazione personale con vena comica....non fraintendere mi raccomando....

non hai postato la seconda immagine..

Mi sa che anche tu hai problemi di visualizzazione,prova ad aprire il forum con explorer e vedrai l'immagine...ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che anche tu hai problemi di visualizzazione,prova  ad aprire il forum con explorer e vedrai l'immagine...ciao

confermo che con firefox non si vedono le immagini

piuttosto che aprire quella schifezza di exploder preferisco salvarmi le immagini e guardarmele con acdsee :D :D

PS

belli i rendering :Clap03::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
confermo che con firefox non si vedono le immagini

piuttosto che aprire quella schifezza di exploder preferisco salvarmi le immagini e guardarmele con acdsee :D :D

PS

belli i rendering  :Clap03:  :hello:

Quoto le tue idee su explorer, ma da me sembra funzionare con tre browser diversi.....mà.....nn ci capisco più bient.

Grazie anche per la valutazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti