Vai al contenuto
Olga7

Quale pc portatile comprare per la grafica 3Dcon 3D Studio Max 2015, Autocad ecc?

Recommended Posts

Ciao tutti ,

sono nuova del forum , non so bene come funziona , quindi mi scuso in anticipo se commetterò delle gaff. E come se non bastasse sono anche una principiante con la A maiuscola.

La mia domanda è molto semplice: quale pc portatile mi consigliate di comprare per far funzionare bene 3D Studio Max 2015, Autocad 2015, Photoshop, Rinocerors e illustrator ?

Vorrei fare dei render buoni se non addirittura professionali senza che mi si bruci la scheda video oppure che si fonda la batteria.

Budget: tra le 1000 euro e 1400 euro.

In rete ho trovato questo:

https://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=31304024&langId=-1&category_rn=1504

che ne pensate?

Di usare il fisso non ci penso ancora perchè sono all'inizio, ma se volete potete provare a farmi cambiare idea elencandomi gentilmente una buona configurazione e possibilmente dovreste spiegarmi come fare ad assemblare un pc ( oppure indicarmi qualcuno che lo farebbe per me), oppure un buon sito dove comprare qualcosa di già fatto ( e possibilmente a rate ).

Vi sarei veramente grata.

Per favore aiutatemi.

Grazie a tutti di nuovo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello linkato è praticamente una delle migliori soluzioni con quel budget, forse la migliore, direi più che bene la scelta.

Per il fisso devi vedere tu, se ti serve in moblità, università, biblioteca ecc, o non ce n'è bisogno, potresti spuntare qualcosa allo stesso prezzo, magari un pò più veloce, forse, che però è aggiornabile in futuro, ci saranno mille soluzioni. :)

Quel portatile ha anche una versione da 17', che per disegnare è meglio, ma forse come portatile sarebbe un pò grande e pesante. Dovrebbe costare quasi uguale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Treddizzofrenico,

il 17" lo escluderei per il peso.

Invece, per esempio, cosa mi consiglieresti per uno più veloce e aggiornabile in futuro allo stesso prezzo ? conosci già un prodotto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte,

Se dovessi pensare ad un fisso che soluzione mi consigliate? Budget 1200/1500 ompreso di monitor.

Considero anche un assemblato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti