Vai al contenuto

Recommended Posts

4 ore fa, Filippo Soldateschi ha scritto:

mmmm.... no , anche perche' non ci si guadagna niente.  :-(

li vendono a 6 dollari a modello, quanto danno a chi li fa ? Certi modelli hanno tanti download, secondo me ne venderesti parecchi, il mobile a destra è davvero bello !

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

he...bei tempi quando c'era il mercato della modellazione dei mobili per il navale e l' architettura ora con 3dsky e' morto tutto..

in italia siamo in tanti ad aver perso il lavoro ed io sono uno di quelli .... per quanto riguarda la vendita : sono mobili di marca sono disegnati direttamente dall interior designer o dal mobiliere ... non credo che ci sia domanda ....e poi ripeto perche' venderli magari per 150 euro quando li trovo a 6 euro su 3d sky  e magari sono fatti pure meglio, gia con i materiali le uv perfette ecc.....

c'e' qualcuno nella mia stessa situazione? sarei curioso di sentire esperienza a riguardo, grazie grafico e outsider per le risposte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
11 ore fa, Filippo Soldateschi ha scritto:

he...bei tempi quando c'era il mercato della modellazione dei mobili per il navale e l' architettura ora con 3dsky e' morto tutto..

in italia siamo in tanti ad aver perso il lavoro ed io sono uno di quelli .... per quanto riguarda la vendita : sono mobili di marca sono disegnati direttamente dall interior designer o dal mobiliere ... non credo che ci sia domanda ....e poi ripeto perche' venderli magari per 150 euro quando li trovo a 6 euro su 3d sky  e magari sono fatti pure meglio, gia con i materiali le uv perfette ecc.....

c'e' qualcuno nella mia stessa situazione? sarei curioso di sentire esperienza a riguardo, grazie grafico e outsider per le risposte.

E' preoccupante che uno esperto come te sia disoccupato ! Hai provato ad andare porta porta in tutte le ditte di mobili su misura, studi di architettura ecc. ? Andare di persona è molto importante, io purtroppo non lo faccio perchè è una cosa che odio, ci vuole un po di faccia tosta, diciamo che bisogna sapersi vendere.

Comunque prova a metterli in vendita su 3DSky, fai mobile + sedie e magari qualche bel vaso sopra, ok, lo vendi a 6 dollari, ma ho visto modelli scaricati 100 volte, 6 x 100 fa 600 euro ! Secondo me le puoi fare benissimo 100 vendite, ho visto modelli premium scaricati anche 500 volte !! Poi li vendi anche su Turbosquid ecc.

A hai un bel portfolio online ? Oppure potresti insegnare. ;)

14192686_1053131421468550_1434083861941687279_n.png

Modificato da grafico3DStudioMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti