Vai al contenuto
Gughi

pagamento render

Recommended Posts

Ciao a Tutti, premetto di essere alle prime armi con 3ds Max, un' architetto mi ha chiesto di aiutarlo per un render, non ha chiesto niente di super realistico, giusto un scena in 3d per far capire i volumi e lo spazio ad un cliente.

adesso mi ha chiesto quanto vorrei essere pagato, la modellazione è stata molto semplice e veloce dal momento un cui non erano presenti forme complesse, la risoluzione dell immagine è 1200x800.

ho fatto 2 immagini della stessa scena, mi farebbe inoltre piacere avere un giudizio da parte vostra, sono aperto a qualunque consiglio e commento. Grazie

post-104162-0-61296100-1415386558_thumb.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non esagerare, chiedigli 40/50€ giusto per il tempo dedicatogli...nel frattempo continua ad esercitarti e a migliorare, cosi da tenertelo come cliente e farti pagare maggiormente per lavori futuri di livello superiore. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo la discussione.

Come già in altre discussioni precedenti non ha senso chiedere qui preventivi e prezzi. Soprattutto per studenti probabilmente senza p.iva e licenze.

Se vuoi consigli tecnici su modellazione e render puoi postare l'immagine nella sezione apposita.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.