Vai al contenuto
Elisafenix

File di 3ds max da usare su più computer

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono nuova sul forum e spero di non aver sbagliato sezione in cui porvi la mia, ma essendo principiante ho pensato fosse il posto giusto. Dunque da qualche tempo ho iniziato a lavorare con 3d max per l'università; generalmente utilizzo il mio portatile e il mio progetto è salvato su hard disk, così l'altro giorno ho provato a usare il fisso di mio fratello, fin qui tutto ok ma poi il problema si è presentato quando ho riaperto il file sul mio portatile: non collegava nessuna texture degli arredi inseriti nel progetto e risultavano tutti neri; allora ho ricollegato tutti i percorsi delle immagini alle texture alla fine sono riuscita a ricreare la scena corretta. Ora però mi chiedevo se qualcuno di voi ha idea di come posso fare se voglio modellare su un pc e poi aprire il file su di un altro senza incorrere in questo problema, sempre se è possibile. Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente che desse una risposta alla mia domanda. Vi ringrazio in anticipo :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La risposta c'è nel tuo Max help... usa "Archive" come metodo di salvataggio. Per maggiori informazioni a riguardo, riferisciti sempre all'help di Max.

Chiudo qui la discussione dato che è un argomento pluritrattato, quindi ti consiglio sempre di fare una ricerca (anche approfondita) qui su Treddi prima di aprire una nuova discussione.

Grazie per la pazienza e collaborazione :)

Modificato da Michele71

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.