Vai al contenuto

Recommended Posts

Hey.

Vi mostro quest'ultimo mio lavoro fatto in questi mesi.

Il concept è di joe Peterson ed è un unita' Marine di StarCraft2.

Lo posto qua anche se non è totalmente terminato, vorrei creali UV, texture e renderizzarlo in Vray (ma di sicuro andra' nel 2015), ma diciamo che con questo step ho concluso il grosso e renderizzato molto velocemente in Keyshot.

Il tutto è fatto in Maya, ci sono ancora delle geometrie e bozzoli da definire, ma li andro' a vedere pezzo pezzo con le UV.

Ho aggiunto un po' di shoot fatti dai vari step in precedenza, solo i finali dei vari pezzi per non appesantire il post (gli shot del blocking e modeling liho sul blog www.alessandromanzani.com).

Front.jpg

Beauty2.jpg

AO.jpg

wire.jpg

ZBrushFront.jpg

ZBrushFrontWire.jpg

ChestWIP.jpg

ChestAOWIP.jpg

WireWIP.jpg

KeyShotLeg.jpg

LegWire.jpg

http://www.artstation.com/artist/amanzani

www.alessandromanzani.com

post-84131-0-07162700-1415266701_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hey.

Vi mostro quest'ultimo mio lavoro fatto in questi mesi.

Il concept è di joe Peterson ed è un unita' Marine di StarCraft2.

Lo posto qua anche se non è totalmente terminato, vorrei creali UV, texture e renderizzarlo in Vray (ma di sicuro andra' nel 2015), ma diciamo che con questo step ho concluso il grosso e renderizzato molto velocemente in Keyshot.

Il tutto è fatto in Maya, ci sono ancora delle geometrie e bozzoli da definire, ma li andro' a vedere pezzo pezzo con le UV.

Ho aggiunto un po' di shoot fatti dai vari step in precedenza, solo i finali dei vari pezzi per non appesantire il post (gli shot del blocking e modeling liho sul blog www.alessandromanzani.com).

Front.jpg

Beauty2.jpg

AO.jpg

wire.jpg

ZBrushFront.jpg

ZBrushFrontWire.jpg

ChestWIP.jpg

ChestAOWIP.jpg

WireWIP.jpg

KeyShotLeg.jpg

LegWire.jpg

http://www.artstatio...artist/amanzani

www.alessandromanzani.com

Gran bel lavoro, complimenti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro veramanente, mi piace perchè la modellazione appare così pulita che sembra facile realizzarlo ma, ben sappiamo che c'è un lavoraccio sotto, anche la resa con Keyshot non mi dispiace, è un software che, non ho mai utilizzato ma, che mi intriga. Complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello tosto.

Dovresti curare un pò più la presentazione, la vedo un pò scarna. perchè un modello cosi' curato meriterebbe di più

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Farins l'intenzione è quella di crearci UVs, textures e renderizzarlo sia in posa che all'interno di un contesto. Diciamo che questo post potrebbe essere quasi un WIP, ma l'ho postato tra i final in quando volendo si presenta pure cosi'. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti