Vai al contenuto
Daniele Verbena

Consiglio acquisto Pc x render con Sketchup-Vray

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ma è da molto che segue le discussioni...

Come da titolo principalmente per capire quale possa essere la configurazione più adatta alle mie esigenze, spiego:

Premetto che non sono un professionista del rendering in 3d e non penso di farlo in futuro, mi sto solo avvicinando adesso a questo mondo vuoi per esigenze professionali,(ho una impresa di costruzioni all'estero) che per necessita (qui il livello di queste cose è davvero basso) e comunque sono un vero appassionato di tecnologia in generale da quando avevo 10 anni e ci sono sempre stato portato..

Quindi, dopo alcune giorni di smanettamento con SU e Vray mi sono reso conto che con il mio i3 non andavo da nessuna parte OVVIAMENTE!!! rsrsrs

La Domanda è questa, con un computer con questo HW più o meno...

Asus Z97-k + Intel Core I7 4790k + ram 8gb (4x2) Corsair 1866 mhz

133057d1415039802t-consiglio-acquisto-pc-x-render-con-sketchup-vray-magari-un-po-di-gaming-anche-main.jpg

più come gpu avrei pensato a questa: GeForce MSI GTX770, 2GB, DDR5, 256bit, (visto che mi piacerebbe anche giocarci con questa belle macchinina... ehehe)

secondo voi, ammettendo che in X tempo riesca ad imparare i programmi e i vari settaggi... con questo HW, riesco a fare questo tipo di rendering?

133064d1415040096t-consiglio-acquisto-pc-x-render-con-sketchup-vray-magari-un-po-di-gaming-anche-verbena_04_mod-1-.jpg 133065d1415040116t-consiglio-acquisto-pc-x-render-con-sketchup-vray-magari-un-po-di-gaming-anche-verbena_02_mod.jpg

Io penso di si, anche meglio direi!!! Voi cosa ne pensate? Altri consigli per acquisti?

Modificato da zatta 3d

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vuoi fare overclock?