Vai al contenuto
F M

Libro 3d Studio Max

Recommended Posts

:D Un nuovo libro su 3D Studio max guida completa , edito dalla Imago Edizioni e decisamente un ottimo testo , molto completo e approfondito per ogni suo capiltolo con dei bellisimi tutorial , un libro da avere nella propria biblioteca personale , unica nota dolente il prezzo :eek: .

Se avete qualche libro da consigliarmi ????? :D:D o se volete sapere qualche cosa in più su questo testo scrivetemi :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità occulta e gratuita :angry:. Entri nel forum neppure presentandoti e gli unici 2 post che scrivi parlano di questo libro... <_< .

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pubblicità occulta e gratuita  :angry:. Entri nel forum neppure presentandoti e gli unici 2 post che scrivi parlano di questo libro...  <_< .

Il nostro ceco si è incazzato!!! :rolleyes::rolleyes:

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto penso che lo conoscano un po' tutti sto libro!

Però una sezione con recensionio di libri non si potrebbe inserire nel forum?

In fondo quando si parla dei plugin e programmi vari é comunque pubblicità occulta!!

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero. Un conto è che siamo noi a parlare di plugin di terze parti. Un conto è che siano gli stessi produttori che, per pubblicità, mettono in evidenza il loro prodotto. Ed è già successo almeno un paio di volte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente spiacente che pensiate che la mia sia pubblicità occulta , io volevo solo permettermi di consigliare un libro non volevo sollevare un caso di stato , comunque grazie che al mio primo messaggio ad un forum mi state lapidando , io sono un semplicemente uno a qui piace la grafica 3D , e nient' altro e volevo solamente consigliare un libro , prima ed ultima volta che lo faro , scusate il disturbo

Link al messaggio
Condividi su altri siti