Vai al contenuto
Fabio Fragiacomo

Render concettuale interno..consigli

Recommended Posts

Ciao a tutti..

..ho fatto quest'ultima esercitazione e volevo chiedervi dei pareri su come migliorare l'immagine

..premetto che lo sfondo delle finestre è venuto male perchè in fase di render devo aver sbagliato qualcosa perchè il render elements "object id" mi era venuto un'immagine blu piena senza oggetti da poter prendere con la bacchetta magica in post produzione..

..grazie

http://imageshack.com/a/img674/9831/f9HQIH.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma no dai non é male come concettuale gli unici appunti che posso farti sono:

- inquadratura

- ambiente fuori dalla finestra

- l'immagine é sottoesposta.

M.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa importate sarebbe capire qual è l'obiettivo lavorativo per cui ti stai preparando, l'immagine è troppo acerba per essere renderizzata, i test vanno fatti su immagini con dettagli, materiali e soprattutto modelli. Se ci spieghi cosa devi arrivare a far epotremo esserti più utili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa importate sarebbe capire qual è l'obiettivo lavorativo per cui ti stai preparando, l'immagine è troppo acerba per essere renderizzata, i test vanno fatti su immagini con dettagli, materiali e soprattutto modelli. Se ci spieghi cosa devi arrivare a far epotremo esserti più utili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio obbiettivo è imparare a fare render fotorealistici sia per interni ed esterni..questo che vi ho postato è stato poù che altro un rodaggio su come mappare le varie superfici, pavimento muro e seduta in vimini..

..so che è abbastanza scarno come render..non sono soddisfatto di certo..ma intanto mi sto facendo un idea di come elaborare in post-produzione ecc

..i toni scuri e contrastanti mi sembravano carini per questo render

..comunque ora sto modellando un loft con arredo e tutto il resto così avrò modo di postare un immagine piu consona

..volevo sapere da voi se l'illuminazione e le texture nel

complesso potevano andare bene..grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti